Hydrafacial

Hydrafacial

Dott. Fabrizio Barattolo - Chirurgo Plastico ed Estetico a Bari

HydraFacial è un trattamento combinato per la pulizia profonda e la stimolazione del microcircolo del viso. Il trattamento segue diverse fasi: detersione, esfoliazione, estrazione e idratazione. Risulta particolarmente efficace nel ridurre le rughe e le linee sottili, le macchie di iperpigmentazione, l’acne, i pori dilatati e i punti neri.

Indicazioni

Hydrafacial è un trattamento non invasivo amatissimo tra le star di Hollywood. E’ una metodica innovativa e molto efficace per ringiovanire e migliorare l’aspetto della pelle. La procedura permette di levigare la pelle e restituirle un aspetto molto più luminoso, in quanto agisce su rughe, pori dilatati, punti neri e acne. I risultati sono immediati: la pelle è subito più liscia, morbida e idratata, le rughe si assottigliano e la texture risulta molto più omogenea e luminosa.

Hydrafacial è una procedura indolore per rimuovere le cellule morte della pelle, ma fornisce anche proprietà ricostituenti che migliorano l’aspetto, la qualità e la salute della pelle. E’ anche adatto a ragazzi con problematiche di acne.
– Quali sono i risultati:
Segni visibili di affinamento della pelle e un tono della pelle più uniforme sono visibili già dopo un solo trattamento.
Si consiglia di ripetere il trattamento ogni 30 giorni per il miglioramento di linee sottili, rughe, macchie brune, pori dilatati e pelle seborroica.

Svolgimento

Hydrafacial utilizza la tecnologia Vortex-Fusion, un meccanismo a spirale che crea un effetto a vortice, che facilita la rimozione delle impurità e allo stesso tempo aiuta nella detersione e nell’idratazione della pelle. E’ importante sottolineare che il trattamento utilizza principalmente soluzioni a base d’acqua, quindi molto idratanti e rimpolpanti. Prevede quattro fasi, durante le quali viene utilizzato un apposito strumento che ricrea l’effetto vacuum. Questa sorta di pennino cattura tutte le impurità, lasciando la pelle decisamente più pulita.

Le quattro fasi sono:

– Esfoliazione: utile per idratare, purificare e rivitalizzare lo strato più superficiale della pelle. Si applica un siero ricco di sostanze nutrienti tramite l’uso di “tips”, cioè punte speciali che veicolano al meglio il prodotto.

– Pulizia profonda: grazie a un peeling acido vengono purificati tutti i pori, eliminando tutte le impurità.

– Estrazione: viene utilizzato il pennino vacuum che estrae tutte le impurità, senza danneggiare la pelle.

– Idratazione: la pelle viene idratata profondamente grazie a particolari prodotti ricchi di vitamine.

Decorso

Segni visibili di affinamento della pelle e un tono della pelle più uniforme sono visibili già dopo un solo trattamento. Si consiglia di ripetere il trattamento ogni 30 giorni per il miglioramento di linee sottili, rughe, macchie brune, pori dilatati e pelle seborroica.

Guarda i risultati / Prima e Dopo

Interventi di Hydrafacial eseguiti a Bari dal Dottor Barattolo

Costi indicativi

a partire da €150,00

Anestesia

No

Durata

circa 30 min

Tipologia di intervento

Trattamento non invasivo

Ricovero

Nessuno

Tempi di recupero

Nessuno

Risultati

Immediati

Note: I dati generici riportati non possono sostituire un consulto personalizzato, che è l’unico modo per ottenere tutti i chiarimenti di cui hai bisogno sull’intervento più indicato per te, in base alle tue esigenze e aspettative, ed il relativo costo.

Prenota una visita online

Se stai considerando interventi di chirurgia estetica o trattamenti di medicina estetica, è essenziale ottenere informazioni dettagliate con una consulenza professionale.

Prenota una visita online oggi stesso.